# PURIFICATORI ARIA BRESCIA

PURIFICATORI ARIA

Indice

Proteggi la tua famiglia-Purificatore d'aria-My Space

“PURIFICA LA TUA ARIA”

Respiriamo migliaia di volte al giorno
“ma quanto è salubre l’aria nelle nostre case?”
 In ufficio o sul lavoro!

Come riuscire a purificare l’aria in breve tempo,
anche se inquinata da smog, muffa, funghi, batteri e cattivi odori.

Ecco il sistema per ottenere il risultato desiderato,
 anche se l’aria è molto viziata
 in breve tempo

Purificatori aria

PURIFICATORE IDROSSILE MY SPACE - OHAir®

“Avere un’ambiente pulito non significa avere un ambiente igienico e salutare”

Odorox di MY SPACE: La tecnologia più sofisticata e avanzata al mondo
Purificatori aria che utilizzano un generatore OHAir® che sfrutta i raggi UV e i radicali idrossili
per neutralizzare muffe, polveri e batteri con un’efficacia del 99%.
Neutralizza muffe, polveri e batteri, elimina gli sgradevoli odori da tutte le cose: come tappeti, tende e tendaggi, calzature, scarpe, stivali,
indumenti umidi, bagni, ripostigli, gli odori di cucina, vernici e pitture fresche…

Assicura igiene
e purezza negli ambienti di casa

La tecnologia del purificatore aria
Odorox di MY SPACE
elimina batteri – muffe – cattivi odori,
che ristagnano in ambienti chiusi e umidi,
come il bagno o ripostigli.

Rimuove le sostanze chimiche presenti nell’aria

La tecnologia del purificatore aria
Odorox di MY SPACE
elimina le polveri sottili
da tappeti, tendaggi
e detergenti usati per la casa.

Elimina gli odori

La tecnologia del purificatore aria
Odorox di MY SPACE
elimina la puzza e gli odori non graditi dopo aver cucinato
da abiti e abbigliamento umido o sporco, dalle calzature.

 

sala d'attesa

Mantiene l’ambiente salubre

La tecnologia del purificatore aria
Odorox di MY SPACE
annienta batteri e virus diffusi nell’aria e sulle superfici.

Si occupa di rendere gli ambienti di lavoro più salutari

La tecnologia del purificatore aria
Odorox di MY SPACE
assicura l’aria più igienica e salutare in ambienti lavorativi
dove risiedono i clienti o i dipendenti.

L'inquinamento atmosferico rimane il più grande pericolo
per la salute ambientale in Europa.

Qualità dell’aria

  • O3 – Ozono

L’ozono è un gas con capacità irritanti per gli occhi, per le vie respiratorie e per le mucose in genere. Elevate concentrazioni di questo inquinante nell’aria possono favorire l’insorgenza di disturbi sanitari o l’acuirsi delle patologie già presenti nei soggetti più sensibili (persone affette da malattie respiratorie croniche e asmatici).

  • NO2 – Biossido di Azoto

Il biossido di azoto è un forte irritante delle vie polmonari; già a moderate concentrazioni nell’aria provoca tosse acuta, dolori al torace, convulsioni e insufficienza circolatoria. Può inoltre provocare danni irreversibili ai polmoni che possono manifestarsi anche molti mesi dopo l’attacco. È emesso soprattutto dai motori diesel ed è ritenuto cancerogeno.

  • SO2 – Biossido di Zolfo

Il biossido di zolfo è un forte irritante delle vie respiratorie; un’esposizione prolungata a concentrazioni anche minime può comportare faringiti, affaticamento e disturbi a carico dell’apparato sensoriale (occhi, naso, …).

  • CO – Monossido di Carbonio

Il monossido di carbonio è un gas inodore e incolore, tossico per l’uomo. Gli effetti dell’esposizione a questo agente inquinante possono variare da leggera intossicazione con disturbi psico-motori, cefalea e indebolimento generale fino ai conseguenze più gravi. E’ emesso prevalentemente dai motori a benzina, dagli impianti di riscaldamento domestici e dagli impianti industriali.

  • PM10

Il PM10 indica un insieme di polveri inquinanti altamente nocive per l’uomo. Si tratta di particelle solide e liquide, di diametro inferiore a 10µm, generate da fenomeni naturali, o più comunemente dai gas di scarico delle automobili o dall’inquinamento degli impianti industriali. Gli effetti irritativi sul tratto superiore dell’apparato respiratorio possono comprendere l’infiammazione e la secchezza del naso e della gola, aggravandosi se le particelle hanno assorbito sostanze acide (come il biossido di zolfo o gli ossidi di azoto).

  • PM2.5

E’ un insieme di polveri inquinanti con diametro inferiore a 2.5µm, di natura organica o inorganica, che possono presentarsi allo stato solido o liquido. Questo tipo di particolato è in grado di penetrare profondamente nell’apparato respiratorio provocando disturbi acuti e cronici (asma, bronchite, enfisema, allergia) e nell’apparato cardio-circolatorio (aggravamento dei sintomi cardiaci nei soggetti predisposti).

Polveri sottili: 985 morti
e 146 milioni di euro
per le cure mediche

Se fossero stati rispettati i limiti europei, a Brescia si sarebbero potuti evitare 58.500 ricoveri per patologie respiratorie in 15 anni e salvare centinaia di vite umane. A rivelarlo l’indagine condotta dall’Asl

E questa non è una mia statistica…
O una mia ricerca personale. Si tratta di un estratto da:

Di fatto, l’aria nelle nostre abitazioni, negli uffici,
nei locali pubblici, in luoghi di lavoro, può essere
da 5 a 100 volte più inquinata rispetto all’aria aperta. 

Fuori all’aperto l’aria contiene idrossili atmosferici che vengono prodotti naturalmente dai raggi ultra-violetti
del sole.

Si tratta di molecole radicali che si aggrappano alle particelle nocive distruggendole, ripulendo costantemente l’aria.

Il livello di idrossili nell’aria all’interno delle nostre case
è pari a zero

per la mancanza di luce
ultra-violetta.

 

PURIFICATORI ARIA
La tecnologia Odorox di MY SPACE - OHAir®
modifica tutto questo. … e molto altro.

PURIFICATORI ARIA
Caratteristiche:

OHAir® My Space è un sistema portatile
progettato per funzionare in casa, in ufficio o in auto.

Dimensioni
330 (l) x 110 (w) x 290 (h) [mm]
AC110 – 240V
DC 12 – 24V
Potenza Massima 45W
Colori disponibili
Bianco, Grigio scuro.
Dimensione della stanza
45 – 65 metri quadrati circa
(a seconda dell’uso e delle condizioni del locale)

Livello di Rumore 32-38dbA @ 1m
Peso 3,8 Kg

Purificatore d'aria

Cos’è la tecnologia OHAir®?

I Purificatori aria My space OHAir®
integrano la tecnologia Odorox®, la quale utilizza un processo sicuro ed efficace basato su un globo ultra-violetto progettato appositamente per riprodurre l’effetto del sole, producendo idrossili su un’ampia area in casa. Ripulisce propriamente l’aria che respiriamo e sterilizza le superfici all’interno delle nostre case garantendo un ambiente salubre.

Come funziona

I Purificatori aria My space
Sfruttano il potere del sole

L’unità OHAir® contiene una UDI
(Unità di Generazione Idrossile) che funziona a specifiche lunghezze d’onda per riprodurre l’effetto della luce ultra-violetta del sole, ma all’interno della nostre case.

  1. Un impulso di luce a bassa lunghezza d’onda proveniente dalla UDI (Unità di Generazione Idrossile) interagisce con una molecola di acqua nell’aria (H2O) rimuovendo un atomo di idrogeno, creando in questo modo una molecola di idrossile che consiste in un atomo di ossigeno e di idrogeno (OH).
  2. L’idrossile appena generato si trova in uno stato dinamico nel tentativo di recuperare l’atomo di idrogeno da qualche molecola con la quale sta interagendo per riconvertirsi in una molecola di acqua.
  3. L’effetto di Flusso Costante dell’unità OHAir® continua a generare costantemente idrossili, spargendoli nell’aria e sulle superfici del locale.
  4. La natura dinamica della molecola di idrossile sfocia nella distruzione di qualsiasi batterio o virus con il quale entra in contatto penetrando nella loro parete cellulare e rimuovendo qualsiasi agente chimico organico volatile come il cloro e l’ammoniaca, modificandone la composizione chimica.

I dati relativi alla prestazione del dispositivo pubblicati nel sommario della FDA 510(k) mostravano 4-5 riduzioni di registro nei batteri presenti nell’aria e di virus selezionati nell’arco di 1-2 ore; una riduzione che equivale all’eliminazione del 99.999% dei microorganismi.

  • Rimuove germi ed agenti chimici dall’aria e dalle superfici

Molti di noi non sono a conoscenza del fatto che l’aria nelle nostre case è più inquinata di quella all’esterno e che persino i detergenti che usiamo e il materiale di cui sono fatti i nostri tappeti producono composti organici volatili che si depositano nell’aria e sulle superfici.

Se aggiungiamo i virus e i batteri che vengono introdotti ogni qualvolta qualcuno starnutisce o tossisce, le spore della muffa presente nei bagni, gli indumenti umidi e le particelle di odore prodotte da calzature maleodoranti, otteniamo una vera  zuppa maleodorante.

La tecnologia OHAir®  ci libera da tutto questo.

  • Sterilizza le vostre superfici

Così come la pulizia dell’aria, l’Effetto di Flusso Costante OHAir®  riversa idrossili su tutte le superfici di un locale distruggendo batteri, virus, spore di muffa ed eliminando le particelle di odore  che rimangono su schienali, lavandini e pavimenti.

  • Funzionamento silenzioso

La tecnologia OHAir®  è più silenziosa di un comune ventilatore a piedistallo o condizionatore d’aria; il suo funzionamento è appena percepibile.

  • Risparmio energetico

Il basso fabbisogno energetico significa poter utilizzare il vostro apparecchio OHAir® 24 ore al giorno senza dover incorrere in una bolletta elettrica costosa. Esso utilizza la stessa quantità di energia elettrica di una lampadina da 30 watt .

  • Funzionamento affidabile a lungo termine

Poichè la tecnologia OHAir®  ha soltanto poche parti mobili,  potete farvi affidamento per un funzionamento quotidiano continuo.  Circa ogni 12 mesi dovrete sostituire  la UGI  (Unità Generazione Idrossile), ma questo componente non è costoso e potrete sostituirlo autonomamente senza dover interpellare il servizio clienti.

  • Elegante e raffinato

I dispositivi OHAir®  sono degli esempi di design industriale, realizzati per fondersi con lo sfondo del vostro ambiente.

  • Semplice ed economico  

La tecnologia OHAir® è semplice e costituisce un modo semplice per migliorare la nostra salute anche durante la notte.

Respirare è una cosa che facciamo circa 20.000 volte al giorno senza nemmeno pensarci. Con la tecnologia OHAir®  ogni respiro porterà aria pulita e pura ai polmoni. Farà la differenza nel vostro modo di sentirvi e di essere in salute.

Ora Capisci Perchè è importante
Il PURIFICATORE ARIA MY SPACE - OHAir®
Non è un Classico Metodo di
Trattamento dell’Aria!

Normalmente vendo il Purificatore aria Idrossile
MY SPACEOHAir® a 854,99€,
ma per un periodo di tempo molto limitato potrai averlo a soli 799,71€.

Esatto, Solo 799,71 €

Quindi sta a te decidere e approfittarne dell’offerta…

Se Vuoi acquistare l’Unico e Innovativo Purificatore aria MY SPACEOHAir®  

Testimonials

Provato e testato
I ricercatori all’Università di Leeds scoprirono gli idrossili mentre facevano ricerche sulla pioggia negli anni 70.
Durante gli anni 80 e 90, la NASA sviluppò il primo generatore di idrossile che fu poi usato in sei missioni della NASA e nella Stazione Spaziale Internazionale.
All’inizio del 2000, la NASA ha concesso licenze ad alcune società americane per la produzione di generatori di idrossile a scopo commerciale.
La società HGI, proprietaria di OHAir®, iniziò a sviluppare modelli per usi commerciali ed industriali basati sulla Tecnologia Odorox e nel 2012 iniziò a lavorare ad una versione per abitazioni e piccoli uffici.
Le unità che vendiamo oggi sono il risultato di molti anni di collaudi, test e l’applicazione della Tecnologia Odorox negli USA e in Canada.
Per saperne di più anche sulle testimonianze dei clienti.
Provato e testato
Approvazione della FDA
La HGI Industries annuncia l’approvazione della FDA (ente statunitense) del Dispositivo Odorox®MDU/Rx del suo Utilizzo nelle Strutture Sanitarie Il modello medico Odorox® MDU/Rx™ è un dispositivo di purificazione dell’aria a raggi ultravioletti (UV) atto alla riduzione di batteri e di virus selezionati presenti nell’aria all’interno delle strutture sanitarie.
Test di laboratorio
Test approfonditi condotti presso i laboratori ATS negli USA confermano la capacità della tecnologia della OHAir®
di distruggere gli organismi nocivi presenti nell’aria e sulle superfici domestiche.
Molti batteri sono stati ridotti di oltre il 90% nell’arco di sole poche ore:

100% Garanzia Incondizionata

Il Tuo Investimento è protetto da Garanzia Completa ed Incondizionata, i modelli hanno una garanzia di fabbricazione di due anni e una garanzia di rimborso di 30 giorni. In ogni caso la garanzia della UGI è di un anno.

 

FAQ Domande Frequenti

La tecnologia OHAir® riduce in modo significativo il rischio di contaminanti sospesi nell’aria   all’interno di un ambiente chiuso e diversamente da altri prodotti non introduce sostanze chimiche quali l’etanolo, l’ammoniaca o il cloro nel locale.

La generazione di idrossili rimuove i composti organici volatili oltre che i batteri e i virus che possono causare allergie o reazioni asmatiche

Noterai che la qualità dell’aria nei tuoi ambienti interni sta migliorando per via della riduzione di odori cattivi evidenti.

No, affatto. Gli esseri umani e gli animali si sono evoluti con gli idrossili nell’ambiente naturale.

Il tempo standard è di 6-10 ore per un locale di 15 metri quadrati, ma ciò può anche dipendere da fattori quali la composizione del locale e ciò che vi utilizzate. Potrebbe volerci più tempo in caso di forte contaminazione. Tuttavia, una volta che il locale è salubre, esso continuerà ad esserlo per tutta la durata del funzionamento del dispositivo.

Per generare un flusso costante di idrossili dovrete tenere acceso il dispositivo. Una volta spento gli idrossili cessano di esistere.

Può stare dappertutto, ma il luogo che lo rende più performante è la collocazione dell’apparecchio in un angolo della stanza in prossimità della fonte del flusso d’aria (per esempio una porta o una finestra).

Il dispositivo ha un filtro anti-polvere lavabile che dovrebbe essere pulito una volta al mese, in base al livello di contaminazione del locale, per garantire la pulizia della UGI.

Questo filtro ha lo scopo di impedire l’ingresso di particelle di polvere relativamente grandi nel dispositivo che possano potenzialmente influenzare negativamente la prestazione della UGI, pertanto non va inteso come filtro anti-polvere per particelle sottili.

Dovete sostituire la UGI dopo circa 9000 ore di funzionamento ininterrotto (solitamente una volta ogni due anni circa). Il dispositivo comunque indicherà quando sarà necessario sostituire la UGI.

Il dispositivo produce soltanto idrossili che purificano l’aria interna e le superfici.
Esso non regola la temperatura o l’umidità.

Un condizionatore dell’aria regola soltanto la temperatura; esso non migliora la qualità dell’aria nella vostra casa producendo idrossili.

 

No.

No.

La tecnologia OHAir® è silenziosa; fa meno rumore di un ventilatore o di un condizionatore d’aria standard. Ha una rumorosità di 38-50DB ad una distanza di un metro.

Sono stati condotti dei test che continueranno ad essere effettuati in ambienti ospedalieri in generale; inoltre la tecnologia è stata certificata dall’ente FDA (ente statunitense) per il suo uso come sterilizzante dell’aria.

BLOG

L’aria di casa è inquinata, ripulirla riduce anche lo stress

Uno studio condotto a Shanghai dimostra che la qualità di quello che respiriamo al chiuso ha un impatto importante su ormoni e infiammazioni.

A Shanghai si vive immersi nella nebbia, ma non per normali fenomeni atmosferici: l’aria è irrespirabile e i livelli di guardia per lo smog sono sforati quasi regolarmente.
Pensando a questo potremmo credere che i risultati ottenuti da Haidong Kan, docente di Scienze ambientali alla Fudan University di Shanghai, non ci riguardino granché: su Circulation l’esperto ha spiegato come cambiano (in peggio) innumerevoli parametri metabolici a seguito dell’esposizione dei suoi concittadini all’inquinamento fuori e dentro le abitazioni, dimostrando che i filtri antiparticolato possono ridurre le alterazioni e forse proteggere un poco dai danni da smog.

Purificatore d'aria

Vuoi l’Unico e Innovativo Purificatore aria MY SPACE - OHAir®

CLIMATIZZATORI - CONDIZIONATORI - CALDAIE - TRATTAMENTO ARIA - TRATTAMENTO ACQUA - DOSATORI POLIFOSFATI - ADDOLCITORI - OSMOSI E FILTRAZIONE - IMPIANTI TV Satellite (DVB-S) antenna (DVB-T) - PUNTO SERVICE BRESCIA E PROVINCIA
01/01/2017
Climatizzatori Brescia, Condizionatori Brescia, Caldaie Brescia, Trattamento Aria - Acqua, Addolcitori Domestici, Osmosi e Filtrazione, BRESCIA E PROVINCIA
PURIFICATORI D’ARIA “ PURIFICA LA TUA ARIA ” - MY SPACE - OHAir® INNOVATIVO PURIFICATORE - Respiriamo migliaia di volte al giorno “ma quanto è salubre l’aria nelle nostre case?” In ufficio o sul lavoro!
5
51star1star1star1star1star
5/5 (9)

Esprimi la tua Valutazione

1 2 3 4 5

PURIFICATORI ARIA ultima modifica: 2017-11-02T16:17:24+00:00 da Punto Service